capri-revolution-dvd-bluray-copertina
Home / HOME VIDEO / Capri – Revolution di Mario Martone ora disponibile in DVD e Bluray

Capri – Revolution di Mario Martone ora disponibile in DVD e Bluray

Capri – Revolution di Mario Martone racconta la storia del magico incontro tra la giovane capraia Lucia, la comune di Seybu e il giovane dottore dell’isola, dopo il grande consenso raccolto negli ultimi mesi, dopo 13 candidature ai David di Donatello, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Attrice protagonista per la giovanissima Marianna Fontana, finalmente  è disponibile per l’homevideo in DVD e Blu-Ray per la distribuzione di 01 Distribution.

Sinossi:

Siamo nel 1914, l’Italia sta per entrare in guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato sull’isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell’arte. Ma l’isola ha una sua propria e forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana). Il film narra l’incontro tra Lucia, la comune guidata da Seybu (Reinout Scholten van Aschat) e il giovane medico del paese (Antonio Folletto). E narra di un’isola unica al mondo, la montagna dolomitica precipitata nelle acque del Mediterraneo che all’inizio del Novecento ha attratto come un magnete chiunque sentisse la spinta dell’utopia e coltivasse ideali di libertà, come i russi che, esuli a Capri, si preparavano alla rivoluzione.

Contenuti Speciali: Backstage, I Ptotagonisti, Scenografie e Costumi, Gli Effetti Visivi, Musica e Danza.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-campione-recensione-film-copertna

Il Campione – Al cinema l’esordio cinematografico di Leonardo D’Agostini con Stefano Accorsi e il sempre più convincente Andrea Carpenzano

Il Campione: Matteo Rovere e Sydney Sibilia, e la loro casa di produzione Groenlandia, continuano la ricerca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.