brood-la-covata-malefica-bluray-cover
Home / HOME VIDEO / Brood – La covata malefica per la prima volta in Bluray grazie al tuo aiuto!

Brood – La covata malefica per la prima volta in Bluray grazie al tuo aiuto!

A pochissime ore dal lancio della nuova campagna di crowdfunding START UP! i fan hanno già prenotato più di 220 copie delle 300 necessarie per pubblicare per la prima volta in Blu Ray Brood – La covata malefica, il cult horror di David Cronenberg.

E’ possibile avere una delle copie rimaste della Limited Edition numerata di Brood – La covata malefica pre-acquistandola  in esclusiva a questo indirizzo: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/brood-la-covata-malefica/f33373/

brood-la-covata-malefica-bluray-banner

In occasione del 40° anniversario dall’uscita in sala del film, grazie alla collaborazione con Minerva Pictures – Raro Video, è stato possibile accedere al master HD e soddisfare le richieste dei fan italiani che da tempo chiedevano la versione in alta definizione del titolo.

Ad impreziosire questo progetto editoriale CG Entertainment ha realizzato una cover esclusiva per la slipcase esterna, mentre all’interno è riprodotto l’artwork originale

Nel dettaglio l’edizione sarà così composta:

–          BLU-RAY del film da nuovo Master HD

–          Doppio Artwork esclusivo

–          Numerazione della copia limitata

–          Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

–          Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

brood-la-covata-malefica-bluray-banner

IL FILM – Frank Carveth, padre di Candice, affida la figlioletta alle cure della nonna materna, Juliana, quando il lavoro lo tiene lontano da casa. Nola Carveth, infatti, sua moglie in seconde nozze, soffre di gravi problemi psichiatrici ed è in cura nella clinica del dottor Raglan, sostenitore di una originale tecnica terapeutica dal nome “psicoplasmia.” Iniziano ad accadere strani ed efferati omicidi, il primo dei quali sotto gli occhi della piccola Candice, che vede sua nonna massacrata a morte, senza riuscire a spiegare cosa sia accaduto. Frank e l’ispettore Mrazek cercano di fare chiarezza, e vengono aiutati da uno stravagante signore dal nome di Jan Hartong….

Regia: David Cronenberg.  Con: Oliver Reed, Samantha Eggar, Art Hindle, Henry Beckerman, Nuala Fitzgerald, Cindy Hinds , Susan Hogan, Gary McKeehan , Michael Magee, Joseph Shaw.

The Brood, USA – 1979

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.