Home / HOME VIDEO / Bohemian Rhapsody – Arriva in home video con uno Speciale su Rami Malek e performance musicali mai viste prima

Bohemian Rhapsody – Arriva in home video con uno Speciale su Rami Malek e performance musicali mai viste prima

Il biopic musicale n.1 di sempre trionfa agli Oscar 2019 con Rami Malek premiato come Miglior Attore Protagonista e arriva negli STORE DIGITALI dal 14 marzo e in BLU-RAY, 4K ULTRA HD e DVD dal 28 marzo con la performance musicale completa del “Live Aid” mai vista al cinema

Bohemian Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia. Il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018 arriva finalmente negli Store Digitali dal 14 marzo e in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD dal 28 marzo.

I Preordini di BOHEMIAN RHAPSODY sono già disponibili in formato Digitale su iTunes in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD su Amazon, DVD-Store.it e gli altri shop online.

I Fan possono rivivere la storia della band e il making of di “ Bohemian Rhapsody”, la canzone più ascoltata in streaming del 20° secolo e di altri amati brani come “We Will Rock You”, “Somebody to Love”, “We are the Champions” e tanti ancora, per un viaggio musicale che fa cantare, ballare, ridere e commuovere.

bohemian-rhapsody-recensione-film-copertina

Vincitore di due Golden Globe come Miglior Film Drammatico e Miglior Attore Drammatico (Rami Malek), premiato ai SAG Awards per il Miglior Attore Protagonista (Malek), nominato agli Oscar 2019 come Miglior Film, Miglior Attore Protagonista (Malek), Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio Sonoro e trionfatore nelle categorie Miglior Attore Protagonista (Malek), Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio SonoroBohemian Rhapsody ha conquistato i cuori dei fan in tutto il mondo.

Il film è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury (Malek) che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, diventando uno dei più amati performer di sempre. La pellicola ripercorre la rapidissima ascesa dei Queen, il loro sound rivoluzionario e la carriera solista di Freddie, seguiti dalla reunion della band e una delle più grandi performance nella storia del rock.

Leggi la recensione del film

Per la prima volta i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” and “We Will Rock You”) mai viste al cinema.

Inoltre, in Digitale, in Blu-ray e in 4K Ultra HD  sono inclusi ulteriori ed emozionanti Contenuti Speciali per uno sguardo al dietro le quinte del film insieme ai Queen, al cast e al team creativo.

Tra i numerosi extra, lo Speciale “Rami Malek: impersonare Freddie”: un viaggio dietro le quinte alla scoperta dell’eccezionale percorso intrapreso da Rami Malek nell’incarnare Freddie Mercury, gli innumerevoli riconoscimenti per la sua incredibile performance, sino alla vittoria agli Academy Awards.

CONTENUTI SPECIALI formati Digitale, Blu-ray e 4K Ultra HD:

  • La performance completa del Live Aid nel film mai vista al cinema (disponibile in 4K Ultra HD HDR nel formato 4K Ultra HD.)
  • Rami Malek: impersonare Freddie
  • Il look e il sound dei Queen
  • Ricreare il Live Aid

CONTENUTI SPECIALI formato DVD

  • La performance completa del Live Aid mai vista al cinema

Per i più appassionati sono disponibili anche due versioni da collezione in Blu-ray e DVD: la Booklet Edition che include 2 Dischi e il libro sul film; e la versione STEELBOOK con un prezioso packaging.

La Colonna Sonora di “Bohemian Rhapsody è già disponibile su CD e sarà distribuita da Universal Music anche in Doppio Vinile dall’8 febbraio 2019. Composta da 22 tracce e prodotta da Brian May e Roger Taylor, contiene una selezione delle migliori registrazioni in studio dei Queen, nuove versioni dei loro classici, le inedite e storiche performance al Live Aid del 1985 ed altri rari brani dal vivo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gioco-delle-coppie-1

Assayas, Welles, Cronenberg i grandi maestri tra le novità home video di CG Entertainment di oggi

È disponibile da oggi, martedì 16 aprile, la commedia degli equivoci di Olivier Assayas Il gioco delle coppie con Guillaume …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.