Home / VIDEOGIOCHI / Bayonetta & Vanquish presto su PS4 e Xbox One

Bayonetta & Vanquish presto su PS4 e Xbox One

Celebra il 10° Anniversario di PlatinumGames con uno speciale bundle
in una SteelBook da confezione con un nuovissimo Art.

Dieci anni dopo il debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 Febbraioo 2020! Questo bundle, disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

bayonetta-vanquish-ps4-e-xbox-one-01

Un’offerta incredibile:

Siamo entusiasti di annunciare una collaborazione con Weapons Van per celebrare l’anniversario di entrambi i giochi con stile. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish.

Questo art è stato creato appositamente per il 10° anniverssario dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.

Sono aperti i pre-order per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One presso i maggiori retailer.

Due temi esclusivi su PlayStation 4

Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:

·        Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
·        Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.

Dichiarazione di Weapons Van sulla collaborazione con Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle:

“Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.”

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle Trailer d’annuncio:
Preparati ad annientare innumerevoli orde di nemici in due dei giochi di azione più famosi (ed eleganti!) di tutti i tempi. Sia Bayonetta che Vanquish sono rimasterizzati in risoluzione 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X per la prima volta.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dont-die-minerva-recensione-game-copertina

Don’t Die Minerva! – Xaviant porta le atmosfere dei film di Tim Burton su PC e Xbox One! – Recensione

Con un roguelike delizioso e riuscitissimo, il giovane team di sviluppo statunitense Xaviant, ci regala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.