Home / TV / Serie TV / You Are Wanted – La Seconda Stagione da Maggio su Prime Video

You Are Wanted – La Seconda Stagione da Maggio su Prime Video

La serie che ha avuto più successo su Prime Video in Germania e Austria è giunta alla seconda stagione con sei nuovi episodi. La nuova stagione vede al centro della scena Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) perseguitato sia da agenzie di servizi segreti sia da criminali internazionali. Non gli resta che combattere.
Prime Video annuncia la seconda stagione della serie Prime Original You Are Wantedche sarà disponibile in Italia a partire dal 18 Maggio 2018.
 
Dopo il grande successo della prima stagione non vedo l’ora di poter interpretare e raccontare il prossimo capitolo della storia di Lukas Franke. Sono molto orgoglioso di poter mostrare la seconda stagione di You Are Wanted agli spettatori di tutto il mondo” ha dichiarato Matthias Schweighöfer. “Nei nuovi episodi Lukas Franke si trova ad affrontare grandi pericoli e minacce. Credeva di aver riconquistato il controllo sulla sua vita, ma nella vita, quella vera, non c’è la possibilità di tornare indietro”.
La prima stagione della nostra serie più popolare di sempre ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso e ha generato nei clienti Prime un coinvolgimento come nessuna serie prima d’ora” ha affermato Dr. Christoph Schneider, Managing Director di Prime Video Germany. “Nella seconda stagione Matthias Schweighöfer si è superato. Siamo molto felici di poter condividere con tutto il mondo questa serie Prime Original tedesca di alta qualità”.
Nei nuovi episodi Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) crede di essere riuscito finalmente a ritrovare il pieno controllo sul suo destino grazie a Burning Man, un enorme programma di raccolta dati. Ma improvvisamente l’incubo ricomincia, perde la memoria, Burning Man scompare e la sua famiglia è di nuovo in pericolo. Lukas è ancora una volta un fuggitivo. Agenzie di servizi segreti molto potenti, criminali a livello internazionale, hacker e attivisti con una loro idea di mondo migliore vogliono mettere le mani su Burning Man, e perciò perseguitano tutti Lukas, padre e marito. La sua unica chance è quella di entrare in possesso della più potente arma informatica e riappropriarsi così del suo destino.
Il cast stellare, guidato da Matthias Schweighöfer, vede in questa stagione delle nuove aggiunte illustri Jessica Schwarz (Das Lied in mir)Hannah Hoekstra (App) Michael Landes (Burlesque)Rivedremo nella seconda stagione anche Alexandra Maria Lara (Vier gegen die Bank), Catrin Striebeck(Zwischen den Jahren), Katrin Bauerfeind (Bauerfeind assistiert …), Aleksandar Jovanovic (Tempel) e Jörg Pintsch (Rote Rosen).
You Are Wanted Stagione 2 è una serie Prime Original, prodotta da PANTALEON Films GmbH, Warner Bros. Entertainment GmbH e Warner Bros. International Television Production Deutschland GmbH. I produttori della series sono Dan Maag, Matthias Schweighöfer, Marco Beckmann e Willi Geike. Matthias Schweighöfer e Bernhard Jasper hanno diretto la serie. La sceneggiatura è stata scritta da Markus HoffmannUwe Kossmann e Arndt StüweYou Are Wanted ha ricevuto il supporto del  German Motion Pictures Fund.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

antonia-recensione-serie-tv-copertina

Antonia – Recensione dei primi tre episodi della nuova serie Prime Video

Antonia è una nuova serie dramedy diretta da Chiara Malta, scritta da Elisa Casseri, Carlotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.