koch-media-world-winx-dvd
Home / TV / Serie TV / Winx Club – In arrivo un Canale Tematico Dedicato su Deakids+1 (Sky)

Winx Club – In arrivo un Canale Tematico Dedicato su Deakids+1 (Sky)

Dal 17 al 25 marzo DeAKids+1 (Canale 602 di Sky) diventa Winx Club Channel, un canale pop up visibile per 8 giorni interamente dedicato alle fantastiche avventure delle Winx, le sei eroine nate nel 2004 dalla matita di Iginio Straffi (fondatore della content company “Rainbow”), diventate ormai un brand classico amato dalle bimbe di tutto il mondo e presente in più di 100 Paesi. Un’altra importante notizia, a pochi giorni dall’annuncio dell’adattamento di Winx Club in una serie TV live action per un pubblico young adult.

Il pubblico vivrà le avventure nel mondo di Magix con le protagoniste più glam della tv: Bloom e le sue amiche si ritroveranno ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica. Avventure mozzafiato in cui il pubblico scoprirà come grazie al coraggio e alla forza dell’amicizia si può superare ogni difficoltà!

Per l’occasione DeAKids regalerà ai propri telespettatori in prima visione la settima stagione di Winx Club, che vedrà Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha alle prese con una missione davvero importante: salvaguardare il Parco naturale di Alfea e le rare specie di Animali Fatati che ci vivono. Ciascuna Winx salverà un animale, ognuno dei quali rappresenta un talento, un valore, instaurando con esso un rapporto unico, sia magico che affettivo. La loro missione le porterà anche sulla Terra dove sensibilizzeranno la gente sul tema della salvaguardia degli animali e del loro habitat.

In più, per tutti i clienti Sky, un super concorso a premi per vincere la crociera MSC tematizzata Winx Club e visitare Italia, Montenegro e Grecia. Come funziona? Rispondendo correttamente alle domande sul sito winxclub.com si avrà la possibilità di vincere ogni giorno un Super Pasqualone Winx by Giochi Preziosi e partecipare all’estrazione della crociera MSC Winx Club, che si svolgerà dal 31 agosto al 7 settembre. A bordo della fantastica nave MSC Lirica ci saranno tanti show, sfide di ballo, karaoke, giochi, foto e tante magiche sorprese, sempre in compagnia delle Winx.

Dal 10 marzo è anche on line sul sito di DeAKids un mini sito dedicato al pop up channel: www.deakids.it/winxclubchannel

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

young-rock-recensione-serie-copertina

Young Rock – Recensione della serie TV con The Rock

Young Rock: Un Viaggio Divertente e Affascinante nella Vita di Dwayne “The Rock” Johnson. Disponibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.