vampires-crowdfunding-limited-copertina
Home / HOME VIDEO / Vampires – Al via il crowdfunding per la LIMITED EDITION Metal Box

Vampires – Al via il crowdfunding per la LIMITED EDITION Metal Box

CG chiama a raccolta tutti i fan del mestro Carpenter per realizzare la Limited Edition Numerata in Metal Box di Vampires per la prima volta in Blu Ray

Moltissimi fan da tempo chiedevano a CG Entertainment che venisse pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu Ray il film cult di John Carpenter con James Woods, “Vampires”, il giorno è finalmente arrivato: da oggi è attiva la campagna di crowdfunding START UP sul sito www.cgentertainment.it per pubblicare un’inedita edizione da collezione così composta:

1. Blu-ray da nuovo Master HD

2. Numerazione della copia limitata ai primi 1000 PZ

3. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino al raggiungimento dell’obbiettivo di 500 pezzi)

4. Extra: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll

5. Packaging: Metal Box 

6. Artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall’artista Patrick Connan

Vampires – Metal Box Blu-Ray Limited Edition” di John Carpenter sarà pubblicato solo al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno a questo indirizzo: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/vampires/f0008/

“Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri”, avverte Jack, leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek è alla ricerca della croce di Berziers, l’unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l’esistenza alla luce del sole. Jack e l’amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce. La battaglia sta per iniziare!

Regia: John Carpenter.  Con James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee, Thomas Ian Griffith, Maximilian Schell, Tim Guinee. Usa 1998

Questa edizione limitata e numerata (1000 pezzi) del Blu-Ray, in formato Metal Box con l’artwork realizzato dall’artista Patrick Connan (www.patrickconnan.com), i nomi dei partecipanti alla campagna START UP, è un esclusiva CG Entertainment.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

racconti-cinema-villaggio-dei-dannati-copertina

Racconti di Cinema – Villaggio dei dannati di John Carpenter

Dopo Il seme della follia, considerato a ragion veduta una delle sue massime opere, apogeo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *