Home / HOME VIDEO / Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta i suoi Oscar in DVD e Bluray

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta i suoi Oscar in DVD e Bluray

Universal Pictures Home Entertainment Italia è orgogliosa di annunciare tutti i premi vinti nella notte degli Oscar 2018 dei film appartenenti alla propria line-up. Con ben 10 film nominati per un totale di 36 nomination Universal Pictures Home Entertainment Italia – che in Italia distribuisce le uscite in DVD e Blu-ray dei titoli Universal Pictures, Sony, Paramount e Adler – è orgogliosa delle eccellenze cinematografiche che quest’anno hanno partecipato alla notte delle stelle e che si sono aggiudicate ben 7 statuette.

Per il Migliore attore protagonista ha vinto secondo pronostico Gary Oldman grazie alla sua sorprendente interpretazione nei panni di Winston Churchill ne L’ora più buia che arriverà in DVD e Blu-ray il prossimo 9 maggio. Il film si è aggiudicato anche l’Oscar per il Miglior trucco grazie all’opera di Kazuhiro Tsuji, David Malinowski e Lucy Sibbick.

ora-piu-buia-recensione-film-cover

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ottiene l’importante statuetta per la Migliore sceneggiatura non originale di James Ivory (il premiato più anziano di sempre) e arriverà in DVD e Blu-ray il 6 giugno.

Il successo di Scappa – Get Out è arrivato fino alla notte delle stelle, il film infatti – già disponibile in DVD e Blu-ray  da diverso tempo – ha vinto nella categoria Migliore sceneggiatura originale con Jordan Peele (anche regista del film).

Get-Out-recensione-centro-b

Blade Runner 2049 – già disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD da qualche settimana, ha ottenuto ben due riconoscimenti, quello della Migliore fotografia al pluri-nominato Roger Deakins e quello per i Migliori effetti speciali grazie al lavoro di John Nelson, Paul Lambert, Richard R. Hoover e Gerd Nefzer.

il-filo-nascosto-recensione-basso

Migliori costumi se li aggiudica infine Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson, da un paio di settimane nelle sale cinematografiche e previsto in DVD e Blu-ray  il prossimo 20 giugno.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

end-of-justice-nessuno-innocente-hv-copertina

End of Justice – Nessuno è innocente, da mercoledì 19 settembre in DVD, Blu-Ray e Digital HD

Ambientato nelle corti criminali sovraffollate di in una Los Angeles contemporanea, End of Justice – Nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *