Home / CINEMA / Un Affare Di Famiglia – Il trailer italiano della Palma D’oro a Cannes

Un Affare Di Famiglia – Il trailer italiano della Palma D’oro a Cannes

Un Affare Di Famiglia: Vi presentiamo il trailer del film di Kore-eda Hirokazu con Lily Franky, ANDO Sakura, MATSUOKA Mayu, KIKI Kilin, JYO Kairi e SASAKI Miyu, vincitore della Palma d’Oro come Miglior Film all’ultimo Festival di Cannes. La pellicola sarà nei cinema italiani dal 13 settembre 2018 con Bim Distribuzione.

Dopo uno dei loro furti, Osamu e suo figlio si imbattono in una ragazzina in mezzo ad un freddo glaciale. Dapprima riluttante ad accoglierla, la moglie di Osamu acconsente ad occuparsi di lei dopo aver appreso le difficoltà che la aspettano. Benché la famiglia sia così povera da riuscire a malapena a sopravvivere commettendo piccoli reati, sembrano vivere felici insieme finché un incidente imprevisto porta alla luce segreti nascosti che mettono alla prova i legami che li uniscono…

Affare-di-Famiglia_poster

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

prima-danza-poi-pensa--ricerca-beckett-recensione-film-copertina

Prima danza, poi pensa – Alla ricerca di Beckett – Gabriel Byrne nei panni di Samuel Beckett – Recensione

Prima danza, poi pensa – Alla ricerca di Beckett esce in sala il 1 febbraio. Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.