ultimi-regali-consigli-koch-media-copertina
Home / HOME VIDEO / Ancora in cerca degli Ultimi Regali? Scopri i consigli di Koch Media

Ancora in cerca degli Ultimi Regali? Scopri i consigli di Koch Media

Per chi questo Natale non ha ancora trovato lo spunto giusto, pensiamo noi a suggerire il #RegaloPerfetto

Manca solo una settimana a Natale, rimangono 7 giorni per trovare i regali giusti per amici e parenti, grandi o piccini. Se sei ancora a corto di idee, Koch Media è pronta ad aiutarti nel trovare la giusta ispirazione!

Dai cartoni animati per i più piccoli alle edizioni limitate per i collezionisti, passando per spettacolari documentari, i più bei film del nostro catalogo e imperdibili serie TV: regalare un’emozione è quanto di più perfetto nel periodo più magico dell’anno.

Il Natale è famiglia, è casa. Le feste sono pomeriggi passati sul divano, con le gambe scaldate da una pesante coperta e con in mano una tisana o una cioccolata calda, se si è fortunati anche con un caminetto che scoppietta e la neve fuori dalla finestra… Ma senza un libro o un buon film sembrerà sempre che manchi qualcosa!

Un film sotto l’albero ha sempre un tocco di personalità in più: dice molto di chi lo sceglie e guarda al cuore di chi lo riceve.

Inoltre, la cura delle edizioni fa dei nostri DVD e Blu-Ray qualcosa di altamente emozionale e speciale, qualcosa che assume un valore particolare: al piacere della narrazione dei nostri film uniamo quello della scoperta di packaging particolari e lussuosi,  con contenuti extra inediti e rari, booklet con info e curiosità e molto altro. Cosa di meglio per gli appassionati di cinema e per i collezionisti?

Tra i nostri bestseller non possiamo non proporre successi come Nella Tana Dei Lupi Seven Sisters e film di Natale come Babbo Bastardo 2.

Ma per veri amanti del cinema e per chi vuole vivere e rivivere i grandi classici senza tempo suggeriamo certamente la nuova riedizione in prezioso mediabook di Grosso Guaio a Chinatown con ore di contenuti extra e card da collezione, Il Piccolo Lord e il cofanetto Romy Schneider – La principessa.

Il cinema, poi, si fa spesso interprete e narratore di altre arti e di grandi passioni. Ed ecco che gli appassionati di musica potranno rivivere le emozioni del bellissimo documentario Amy – The Girl Behind The Name, sugli inizi, sull’ascesa e sui tormenti della giovane Amy Winehouse, e di All Eyez On Me, l’intenso biopic sulla vita  e controversa morte di Tupac. Per chi vive di sport o ama sorprendersi con le meraviglie della natura, troviamo invece perfetti il cofanetto della serie di BBC Planet Earth 2, il documentario ufficiale sulla storia della JuventusBianconeri Juventus Story – ll Film o Domani, che si propone di trovare le risposte per il nostro futuro all’insegna della sostenibilità.Goya, Munch, Van Gogh – I visionari dell’emozione potrà, invece, soddisfare il pubblico raffinato degli amanti dell’arte.

Le emozioni sono anche più belle se sono… in serie! Per gli appassionati di quello che è forse il genere più discusso e chiacchierato degli ultimi anni, il nostro consiglio è di non lasciarsi scappare la serie evento di Niccolò Ammaniti Il Miracolo, la serie cult al femminile Orphan Black sulla clonazione umana e Sherlock, con uno straordinario Benedict Cumberbatch a interpretare il detective più famoso di sempre… da divorare una puntata dopo l’altra!

Il Natale è anche la festa più attesa dai bambini e, come regalo da trovare sotto l’albero, non possono mancare film d’animazione da godersi nelle vacanze con tutta la famiglia come Bigfoot Junior e Luis e gli alieni, oltre alle serie più amate come Masha e Orso e PJ Masks.

Ma l’animazione non è solo per i più piccoli e per i nostalgici delle serie che hanno segnato l’infanzia di intere generazioni, suggeriamo i cofanetti anime della collana di genere Anime Factory di Ken Il GuerrieroGoldrake, Dragon Ball e Lupin III.

Per gli amanti delle emozioni forti, infine, scende in campo Midnight Factory, la nostra etichetta specializzata nel genere horror, con cult imperdibili come Hereditary o i cofanetti della collana Midnight Classics tra cui L’Armata Delle Tenebre e Il Ritorno Dei Morti Viventi, tutti in edizioni a dir poco sorprendenti.

Cosa aspetti a rendere perfette le feste di chi ami?

CLICCA PER SCOPRIRE L’OFFERTA!!!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

black-mirror-5-trailer-nuovi-episodi-copertina

Black Mirror 5: Ecco i Trailer e i Titoli dei Nuovi Episodi della serie Netflix

Netflix presenta i trailer e i titoli di Balck Mirror 5 che sarà disponibile da mercoledì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.