Home / VIDEOGIOCHI / Total War: Warhammer II – The Queen & The Crone portano la loro amara rivalità

Total War: Warhammer II – The Queen & The Crone portano la loro amara rivalità

Nuovi Lord riaccendono la Guerra tra gli Alti Elfi e gli Elfi Oscuri, dal 31 Maggio
In tutte le terre di Avelorn, la presenza stessa di Everqueen Alarielle porta grande gioia e tranquillità ai paradisi degli Elfi. Eppure, attraverso il Grande Oceano nelle oscure terre di Naggaroth, si muove qualcosa di malvagio. La Hag-Queen, Crone Hellebron, in una tempesta di rabbia e gelosia, conduce un esercito omicida di Elfi Oscuri, per estinguere ogni bellezza dal mondo.
Solo in questo momento di grave pericolo Alarielle entrerà sul campo di battaglia, perché solo lei può sconfiggere questa oscurità e difendere Ulthuan dalle depredazioni malvage.

The Queen & The Crone sarà il primo Legendary Lords pack che verrà pubblicato per Total War: WARHAMMER II, giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires. Introdurrà nuove unità d’élite, nuove quest, oggetti magici e alberi delle abilità, tutti incentrati attorno a Queen Alarielle the Radiant e Crone Hellebron.

In arrivo il 31 Maggio, The Queen & The Crone è attualmente disponibile per il pre-order con il 10% di sconto presso i retailer digitali selezionati da SEGA. Ulteriori dettagli sono disponibili qui:
https://store.steampowered.com/app/779880/

Oltre a questa nuova uscita (dal 31 maggio), un nuovo importante aggiornamento di contenuti aggiungerà la gara di Norsca alla campagna Mortal Empires, oltre a molto, molto altro ancora …

Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam here: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

judgment-arrivo-estate-2019-copertina

Judgment in arrivo in Occidente, con il Dual Audio, nell’Estate del 2019

Un cast di star composto da Greg Chun, Crispin Freeman, Matthew Mercer, Cherami Leigh e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.