Home / CINEMA / Tremors 7 si farà, ce lo dice Burt Gummer!
Tremors 7 copertina

Tremors 7 si farà, ce lo dice Burt Gummer!

Tremors 7 era un progetto di cui si parlava fin all’uscita di Tremors 6: A Cold Day in Hell (leggi qui la nostra recensione e analisi del film in Home Video) ma adesso è ufficiale: Michael Gross, attore onnipresente in tutto il franchise grazie al suo Burt (ma anche Hiram) Gummer, ha confermato sul suo profilo Facebook ufficiale la firma del contratto che lo legherà al settimo film della saga.

Tremors 7 01

Autunno 2019: sarà in quel momento che le riprese della pellicola cominceranno, o è proprio la data di uscita in Home Video?

I fan dei vermoni sotterranei e delle loro evoluzioni non possono che essere contenti e aspettare trepidamente l’arrivo nelle loro case di questo nuovo lungometraggio.

Possiamo solo augurarci che venga confermata la presenza in regia di Don Michael Paul, e di rivedere insieme a Gross Jamie Kennedy (Travis Welker), Tanya van Graan (Dr. Rita Sims) e Jamie-Lee Money (Valerie McKee), e perché no, qualche grande ritorno del cast storico.

Se non hai ancora recuperato Tremors 6: A Cold Day in Hell, su Amazon lo trovi in DVD e Blu-Ray:

 

Se invece vuoi in un unico cofanetto dell’intera saga finora distribuita, la soluzione migliore è questa recente uscita di Universal Pictures in DVD e Bluray:

 

About Valerio Brandi

Guarda anche

Tremors 6 copertina

Tremors 6, A Cold Day in Hell – Speciale sul sesto film della saga horror Sci-fi ora in Blu-Ray Disc

Tremors A Cold Day in Hell, conosciuto anche come Tremors 6, è già da diverse settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.