Home / TV / Serie TV / Tredici – la seconda stagione dal 18 maggio su Netflix

Tredici – la seconda stagione dal 18 maggio su Netflix

Netflix annuncia la data della seconda stagione di Tredici: l’attesissima serie torna il 18 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

tredici-seconda-stagione-poster

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

aggretsuko-buon-metallo-netflix-copertina

AGGRETSUKO: Buon Metallo e Buon Anno solo su Netflix

Speciale episodio natalizio di AGGRETSUKO per tutti i fan della serie anime, in attesa della seconda stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.