Home / VIDEOGIOCHI / The Road to Life is Strange 2 – Disponibile il documentario sulla creazione del nuovo titolo di Square Enix

The Road to Life is Strange 2 – Disponibile il documentario sulla creazione del nuovo titolo di Square Enix

Il 27 settembre si avvicina e con esso l’uscita dell’Episodio 1 di Life is Strange 2 il team di sviluppo ha un messaggio per voi!

“Siamo entusiasti del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto per i giocatori di ogni parte del mondo. Ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un’esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per noi di Square Enix e di DONTNOD Entertainment. 

In vista dell’uscita, vogliamo farvi dare un’ultima sbirciatina all’Episodio 1 e raccontarvi qualcosa in più sull’ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò oggi è disponibile “The Road to Life is Strange 2“, un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo. “

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

shadow-of-the-tomb-raider-disponibile-copertina

Shadow Of The Tomb Raider – Finalmente disponibile

I giocatori di tutto il mondo scoprono il punto di svolta della vita di Lara …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *