Home / CINEMA / The Mule, il magnifico trailer del nuovo film di Clint Eastwood

The Mule, il magnifico trailer del nuovo film di Clint Eastwood

La Warner Bros Pictures, poche ore fa, attraverso il suo canale ufficiale YouTube, ha rilasciato il nuovissimo, magnifico trailer del nuovo film di e con Clint Eastwood, The Mule, atteso nelle sale statunitensi il prossimo 14 Dicembre.

È la storia di Earl Stone (nome fictionalizzato del vero Leo Sharp), un uomo molto anziano, rimasto solo, senza più nessuno e soprattutto al verde. Che, pur di sopravvivere, accetta l’offerta che gli viene proposta. Cioè quella di guidare un’auto. Un lavoro all’apparenza semplicissimo ma Earl scoprirà, suo malgrado, che inconsapevolmente è diventato un corriere della droga del cartello messicano. E dunque verrà presto ricercato dalla DEA.

Riuscirà a cavarsela, facendo affidamento esclusivamente sulla sua lucidità mentale, affetta purtroppo da demenza senile?

Nel cast, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, il redivivo Andy Garcia, Dianne Wiest Taissa Farmiga, la vera figlia di Eastwood, Alison, e Michael Peña.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

marie-kondo-gennaio-netflix-copertina

Facciamo Ordine con Marie Kondo – Da Gennaio in esclusiva su Netflix

Un piccolo aiuto da parte di Marie Kondo per provare ad essere più felici, efficienti e organizzati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.