Home / TV / Serie TV / The Innocents – Disponibile il trailer della nuova serie Netflix

The Innocents – Disponibile il trailer della nuova serie Netflix

Netflix annuncia il trailer di The Innocents, la serie originale Netflix che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 24 agosto.

The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma. Sul loro cammino incontrano un professore che gli rivela che June non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre che l’ha abbandonata anni prima. Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.

Creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che è anche produttore esecutivo della serie, The Innocents include nel cast: Sorcha Groundsell (June), Percelle Ascott (Harry) e Guy Pearce (Halvorson). Elaine PykeCharlie Pattinson e Willow Grylls di New Pictures hanno lavorato come produttori esecutivi insieme a Farren Blackburn, che ha anche diretto 6 episodi su 8.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lover-stalker-killer-recensione-film

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix Oggi recensiamo l’inquietante, molto riuscito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.