the-council-complete-edition-pack
Home / VIDEOGIOCHI / The Council – Complete Edition finalmente disponibile in versione fisica

The Council – Complete Edition finalmente disponibile in versione fisica

Bigben e Cyanide sono liete di annunciare che l’edizione fisica completa di tutti gli episodi di The CouncilRPG narrativo di grande successo, sarà finalmente disponibile da domani 4 dicembre per PlayStation®4 e Xbox One, e per la prima volta con tutti i dialoghi sottotitolati in Italiano. Questa versione, disponibile a €34,99, includerà i primi 4 episodi già rilasciati, e permetterà ai giocatori di scaricare gratuitamente l’episodio 5.

L’avventura si svolge nel 1793. L’utente vestirà i panni di Louis de Richet, un membro di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui incontrerà il resto degli invitati del misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.

Unisciti a personaggi misteriosi, non fidarti di nessuno, e porta l’oscura verità alla luce in The Council – Complete Edition per PlayStation 4 e Xbox One, per la prima volta completamente sottotitolato in italiano, dal 4 Dicembre!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dirt-rally-2-0-rivelati-miglioramenti-copertina

DiRT RALLY 2.0 – Rivelati i miglioramenti apportati al gioco

Codemasters annuncia la Steelbook di DiRT Rally 2.0 Codemasters ha pubblicato un nuovo Dev Insight …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.