Home / TV / Serie TV / The Brave in prima visione su Infinity con un episodio a settimana
the-brave-infinity-esclusiva

The Brave in prima visione su Infinity con un episodio a settimana

Dal 13 giugno sarà disponibile su Infinity, con un episodio a settimana, la serie The Brave che racconta la vita degli eroi militari statunitensi. 

Sotto la guida di Patricia Campbell (Anne Heche), Adam Dalton (Mike Vogel) guida la squadra degli Special Ops da caposquadra della divisione dell’intelligence che opera sottocopertura.

Grazie alle tecnologie più avanzate e all’addestramento miliare, la squadra opera nei territori più ostili al mondo, sventando minacce che mettono a rischio la vita e la sicurezza della popolazione mondiale.

Nel team degli Special Ops, Ezekiel Carter (interpretato da Demetrius Grosse), lo sniper Jar Khan (a cui presta il volto l’attrice Natacha Karam) e l’ufficiale dei Servizi Segreti Amir A-Raisani (Hai Tabbal) insieme a Joseph McGuire (interpretato da Noah Mills).

Inizialmente chiamata “For God and Country” il nome della serie è cambiato successivamente in “The Brave”. Nel cast anche Tate Ellington, che era già comparso al fianco di Anne Heche in “Quantico”.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Lina Wertmuller photographed by Mattia Zoppellaro at her home in Rome on February 14, 2018 for Variety.

Festeggia i 90 anni di Lina Wertmüller con Infinity

Da “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” a “Metalmeccanico e parrucchiera in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *