terapia-di-coppia-per-amanti-recensione-centro
Home / HOME VIDEO / Terapia Di Coppia Per Amanti – Disponibile da mercoledì 14 Febbraio in DVD

Terapia Di Coppia Per Amanti – Disponibile da mercoledì 14 Febbraio in DVD

Cosa fare quando i problemi che si hanno con il proprio coniuge si hanno anche con il proprio amante? È questa l’ironica questione posta dalla frizzante commedia romantica Terapia Di Coppia Per Amanti con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, che ha incassato oltre 2 milioni al botteghino e sarà disponibile dal 14 febbraio in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questo “film esilarante con dialoghi frizzanti” (Lei.it) è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Diego De Silva (anche autore della fortunata saga letteraria dell’avvocato Vincenzo Malinconico), che ha lavorato alla sceneggiatura assieme al regista Alessio Maria Federici. La coppia di amanti protagonista è formata da Pietro Sermonti (Smetto quando voglio, Boris) e Ambra Angiolini (Saturno contro, La verità, vi spiego, sull’amore), che insieme “convincono e divertono” (IoDonna.it). Nel cast anche Sergio Rubini (Il talento di Mr. Ripley, La passione di Cristo) e Alan Sorrenti in un divertente cameo.

Leggi la recensione del Film

SINOSSI

Viviana è vitale, intrigante, con uno spiccato talento per i discorsi contorti e nel complicarsi la vita. Modesto è un musicista, incasinato e sornione, sempre con la battuta pronta. Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro è una relazione intensa fatta di battibecchi, risate ed incontri clandestini nella camera di un bed&breakfast. Viviana inizia ben presto però ad essere combattuta fra il rimanere relegata nel ruolo di amante ed il mettersi in discussione per investire in un’altra relazione. Modesto, invece, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato di una doppia vita, piuttosto che ad un secondo matrimonio.

Ma cosa succede se la routine e le incomprensioni irrompono anche in un rapporto tra due amanti? Forse non resta che una terapia di coppia!

DVD

Prezzo: 9,99€

Durata: 97 min ca.

Video: 16×9 2.35:1

Lingue: Italiano

Sottotitoli: Non udenti: Italiano

Contenuti speciali: Backstage

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ready-player-one-recensione-bluray-03

Ready Player One – Recensione del Blu-Ray Disc e dei suoi extra

Ready Player One: Disponibile dalla scorsa settimana in DVD, Bluray, Bluray 3D e 4K HDR, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *