sylvester-stallone-ancora-rambo-copertina
Home / CINEMA / L’immarcescibile Sylvester Stallone sarà ancora Rambo

L’immarcescibile Sylvester Stallone sarà ancora Rambo

Ebbene sì, da non crederci? Invece è tutto vero. Sylvester Stallone rivestirà ancora una volta, nonostante l’età avanzata, uno dei suoi più iconici e mitici personaggi in Rambo V.

Non è uno scherzo né il solito, patetico rumor messo in giro da qualche buontempone. La notizia è ufficiale ed è stata diramata da Screen International in esclusiva, e poi è rimbalzata sui maggiori siti di news cinematografiche, attestata peraltro da Deadline.

L’attore riprenderà il suo leggendario e celeberrimo ruolo nel quinto “episodio” del franchise Rambo.

E la trama sarà su per giù questa: l’attempato John Rambo, ritiratosi a vita privata in un ranch, sarà costretto a tornare in azione quando la figlia di un suo caro amico viene rapita dopo che si era recata in Messico per partecipare a una festa. E John s’imbatterà in un pericoloso giro di prostituzione gestito da un re del crimine.

Rambo dovrà sgominare il criminale e salvare la ragazza, e si avvarrà perfino dell’aiuto di un giornalista la cui figlia a sua volta è stata presa in ostaggio.

A quanto pare, le riprese dovrebbero cominciare abbastanza presto, già a Settembre fra location mozzafiato e suggestive che andranno da Londra alla Bulgaria fin alle Isole Canarie.

Il film sarà prodotto da Avi Lerner, grande amico di Stallone, produttore peraltro de I mercenari, e il film sarà presentato al Festival di Cannes, che inizierà fra pochissimi giorni, affinché possa essere acquistato da possibili finanziatori.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Sylvester Stallone il prossimo 6 Luglio, che è oramai alle porte, compirà la bellezza di settantadue anni.

Sarà credibile nei panni di Rambo o vi pare troppo vecchio per un ruolo del genere?

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

troppa-grazia-recensione-film-copertina

Troppa Grazia – Una commedia che scanzona l’ossessione italiana per le apparizioni religiose e l’antico vizio della corruzione

Troppa Grazia: Gianni Zanasi, già apprezzato per il riuscito Non pensarci e per La felicità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.