square-enix-disney-kingdom-hearts-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Square Enix e Disney annunciano la Prima Esperienza VR di Kingdom Hearts

Square Enix e Disney annunciano la Prima Esperienza VR di Kingdom Hearts

Quest’inverno, i fan potranno rivivere alcuni dei loro ricordi più cari grazie a un’esperienza musicale interattiva e unica

Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experiencedurante il tour PlayStation LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ralph-spacca-internet-incontro-02

Ralph Spacca Internet – Incontro con i registi e le voci italiane del film

Ralph Spacca Internet: Venerdì 16 novembre abbiamo avuto l’opportunità di incontrare i filmmaker Premio Oscar per Zootropolis Rich …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.