Home / CINEMA / Solo: A Star Wars Story – Finalmente Online il primo Trailer Italiano

Solo: A Star Wars Story – Finalmente Online il primo Trailer Italiano

Dal 23 maggio nelle sale italiane, il film racconta l’avventuroso passato dell’iconico e amato eroe della saga di Star Wars

L’avventuroso passato di Han Solo e di Ciubecca, lo Wookiee più amato di sempre, arriverà sul grande schermo il 23 maggio nel film diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm Solo: A Star Wars Story.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

solo-star-wars_charteaser_chewie_low solo-star-wars_charteaser_lando_low solo-star-wars_charteaser_qira_low solo-star-wars_charteaser_solo_low

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

hitman-2-modalita-fantasma-multiplayer-copertina

HITMAN 2 – Annunciata nuova MODALITÀ FANTASMA – Multiplayer competitivo 1 contro 1

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi l’aggiunta del multiplayer competitivo in HITMAN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *