Home / CINEMA / Sicario: Day of the Soldado, il nuovo trailer con Benicio Del Toro

Sicario: Day of the Soldado, il nuovo trailer con Benicio Del Toro

Ebbene, la Sony Pictures Entertainment ha rilasciato ieri sera il secondo trailer del sequel Sicario. Annunciando nel frattempo un sottotitolo più articolato, Day of the Soldado.

Il film, come saprete, è il seguito del fortunato film di Denis Villeneuve, ancora una volta sceneggiato dal fenomenale Taylor Sheridan e diretto per l’occasione dal nostro italianissimo Stefano Sollima.

Tornano i due protagonisti della pellicola originaria, ovvero il mastodontico Benicio Del Toro e il coriaceo e duro Josh Brolin. Manca Emily Blunt all’appello, ma abbiamo in compenso le new entries di Matthew Modine e dell’inquietante Catherine Keener.

Ancora una volta i nostri due eroi dovranno vedersela in una lotta all’ultimo sangue, rude e spietata, con i cartelli della droga messicana, per una pellicola ancora più violenta del capostipite e, a detta del regista, decisamente amorale.

Intanto, ammiriamo ancora una volta il grande Benicio Del Toro in azione, col suo fascino magnetico immarcescibile, a sfidare i “cattivi” in queste immagini adrenaliniche, tese e mozzafiato.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

sicario2-soldado-trailer-sollima-copertina (FILEminimizer)

Sicario 2: Soldado, il Trailer con Benicio Del Toro diretto da Stefano Sollima

Uscirà nei cinema americani soltanto la prossima estate, ma la Sony Pictures, essendoci forti aspettative …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *