Home / VIDEOGIOCHI / Shadow Of The Tomb Raider – Nuovo trailer dalla conferenza dell’E3 2018

Shadow Of The Tomb Raider – Nuovo trailer dalla conferenza dell’E3 2018

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza di Square Enix dell’E3 2018. Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l’azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft.

Chi parteciperà all’E3 avrà l’opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider definitiva che tutti conosciamo.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC (Windows/Steam).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tomb-raider-recensione-bluray-copertina

Tomb Raider – Recensione del Bluray 4K del film con Alicia Vikander

Tomb Raider : Dopo il buon riscontro di critica, sopratutto dei videogiocatori, Warner Bros. Entertainment Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *