shadow-of-the-tomb-raider-fase-gold-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Shadow Of The Tomb Raider è entrato in fase Gold

Shadow Of The Tomb Raider è entrato in fase Gold

Square Enix ed Eidos-Montréal sono orgogliose di annunciare che Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase gold. L’attesa di Lara è agli sgoccioli grazie al duro lavoro di Eidos-Montréal per il lancio del titolo. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà dominare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e perseverare in uno dei momenti più oscuri e difficili della sua vita. Mentre corre per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la Tomb Raider che è destinata ad essere. Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows / Steam il 14 settembre 2018.

[amazon_link asins=’B07CN7Z7XN,B07CN5WP32,B07BFB3DYZ,0744019613,B07BF4L9RW,B07CN8WJKQ,B07CMZHZS9′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbba70f9-9037-11e8-94eb-2f2df855d16e’]

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

yakuza-like-a-dragon-nuovo-trailer-copertina

Yakuza: Like a Dragon – Nuovo trailer

Ichiban Kasuga combatte per le strade, affronta i brividi, domina le gare di kart, le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.