Home / CINEMA / Separati Ma Non Troppo – Dal 13 Settembre al Cinema

Separati Ma Non Troppo – Dal 13 Settembre al Cinema

EUROPICTURES distribuisce al cinema dal 13 settembre il film SEPARATI MA NON TROPPO di Dominique Farrugia con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet e Marilou Berry. 

SEPARATI MA NON TROPPO racconta con intelligenza e ironia una storia molto comune: tantissime coppie divorziate, in Francia ma non solo, sono obbligate a vivere sotto lo stesso tetto a causa della mancanza di fondi: questo è quello che accade anche a Yvan (Gilles LELLOUCHE) e Delphine (Louise BOURGOIN), una coppia separata costretta per ragioni economiche a condividere nuovamente lo stesso tetto e la vita di tutti i giorni, stabilendo un equilibrio famigliare completamente nuovo. Tra battute pungenti, scherzi e ripicche, i due ex coniugi troveranno anche il tempo per ricordare i momenti felici passati insieme.

SINOSSI: Delphine e Yvan divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtà, è detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarà in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicità di questa convivenza forzata…

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-prigioniero-coreano-recensione-film-03

Kim-Ki Duk, John Woo, Francesco Rosi e tutte le novità CG del 20 settembre

CG Entertainment ha sempre sostenuto la promozione in Italia del cinema orientale, siamo quindi orgogliosi di avere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *