Home / HOME VIDEO / Il Senso della Bellezza – Arte e scienza al CERN – In DVD dal 5 Aprile con Officine UBU

Il Senso della Bellezza – Arte e scienza al CERN – In DVD dal 5 Aprile con Officine UBU

Dopo il sold out in molte sale, gremite di studenti e appassionati Il Senso della Bellezza – Arte e scienza al CERN arriva in DVD e VOD! Il film di Valerio Jalongo con l’intervento dei fisici del CERN e della direttrice generale Fabiola Gianotti.

senso-della-bellezza-dvd-aprile-copertina

Un film sorprendente e diverso che racconta la scienza e l’arte come mai prima d’ora. Il film è il racconto di un esperimento senza precedenti che vede 11.000 scienziati di tutto il mondo collaborare intorno alla più grande macchina mai costruita dagli esseri umani per scoprire i misteri dell’universo. La fisica moderna ci ha lasciato senza immagini della natura poiché “l’essenziale è invisibile agli occhi”… Ma IL SENSO DELLA BELLEZZA svela artisti e scienziati che nella loro ricerca della verità, sono accomunati da qualcosa di misterioso: sono tutti in ascolto di un elusivo sesto o settimo senso… la bellezza.

Dicono del Film

Un’opera grandiosa
MyMovies

“Un successo”
L’Osservatore Romano

“Emozionante”
7 – Corriere della sera
“Questo documentario vi incanterà”
EMPIRE

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lontano-da-qui-recensione-film-copertina

Lontano da qui – Un interessante dramma con Maggie Gyllehaal e Gael Garcià Bernal su una contemporaneità senza alcuna poesia

Lontano da qui: Sara Colangelo, regista e scrittrice italoamericana, porta su grandi schermi italiani  un’opera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.