Home / VIDEOGIOCHI / SEGA Mega Drive Classics – In arrivo su PS4 e XBOX One

SEGA Mega Drive Classics – In arrivo su PS4 e XBOX One

Con un annuncio che strizza l’occhio ai fan più sfegatati, SEGA Europre Ltd. ha annunciato che la compilation, SEGA Mega Drive Classics, verrà pubblicata in versione digitale e fisica su PlayStation 4 e Xbox One il 29 Maggio 2018. Dai un’occhiata al trailer d’annuncio carico di nostalgia con tutti i più grandi classici della gloriosa console di SEGA.

Una collezione di oltre 50 classici che vanno dagli arcade action agli shooters, passando gli beat’m ups, fino ai puzzle game senza per questo dimenticare gli intramontabili platform come il leggendario Sonic. I giochi saranno riproposti anche con una serie di migliorie moderne come: multiplayer online, obiettivi, salvataggi immediati e tanto altro. Visita la pagina del prodotto per maggiori dettagli: www.megadriveclassics.com.

Il gioco sarà distribuito anche in una edizione fisica che sarà fornita di poster di Golden Axe e Streets of Rage. I dettagli del pre-order saranno disponibili a breve.

Se tutto questo non fosse abbastanza i giocatori che hanno già acquistato in passato SEGA Mega Drive Classics su Steam godranno di un aggiornamento gratuito che implementerà le nuove funzioni pensate su console.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cod-black-ops-4-contenuti-gratuiti-copertina

Call of Duty: Black Ops 4 – Nuova Stagione di contenuti gratuiti

La nuova stagione di contenuti gratuiti parte l’11 dicembre su Call of Duty: Black Ops 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.