Home / VIDEOGIOCHI / Secret Of Mana – Il leggendario jrpg di Square Enix è finalmente disponibile su PS4 e Steam

Secret Of Mana – Il leggendario jrpg di Square Enix è finalmente disponibile su PS4 e Steam

Square Enix Ltd. da oggi invita i giocatori a scoprire le amate avventure magiche di Randi, Primm e Popoi in Secret of Mana, l’acclamatissimo capitolo della serie Mana che è ora disponibile su PlayStation 4,PlayStation Vita e STEAM.

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana è un remake integrale del titolo originale che ripropone l’esperienza completa di quest’avventura leggendaria ad un pubblico moderno. Oltre alla storia classica e piena di magia e alle modalità single player e multiplayer offline, il gioco include le seguenti novità:

·        Una presentazione inedita: i personaggi sono stati riportati in vita grazie a una grafica completamente rivista in 3D e a dei doppiaggi inediti, conservando comunque il fascino e la personalità dei loro aspetti originali.
·        Una colonna sonora riarrangiata: i giocatori possono passare in qualsiasi momento dalla colonna sonora originale alle nuove musiche riarrangiate, che includono anche un riarrangiamento orchestrale dell’amatissima “Fear of the Heavens”.
·        Nuovi episodi d’intermezzo: queste nuove scene narrative si basano sul fascino del gioco originale e contribuiscono alla presentazione della storia, fornendo più informazioni sul magico mondo di Mana.
·        Miglioramenti di gioco: gioca alla versione definitiva di questo classico con varie novità e dei sistemi inediti che la adattano alle piattaforme moderne.

Secret of Mana è ora disponibile per PlayStation 4 presso rivenditori selezionati e in formato digitale su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: www.SecretofManaGame.com.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lapis-x-labyrinth-ps4-switch-copertina

Lapis X Labyrinth in arrivo per Playstation 4 e Nintendo Switch nel 2019

NIS America è felice di annunciare che Lapis x Labyrinth arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.