Home / CINEMA / Robin Hood – Trailer, Poster e Sinossi del Film con Taron Egerton

Robin Hood – Trailer, Poster e Sinossi del Film con Taron Egerton

Dal 22 Novembre sul grande schermo le nuove avventure di Robin Hood nel film Robin Hood – L’Origine Della Leggenda, in Italia da 01 Distribution, Leone Film Group e Rai Cinema.

Il film prodotto da Leonardo DiCaprio e diretto da Otto Bathurst vede nel cast Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Rocketman), Jamie Foxx (Django Unchained, Baby Driver), Jamie Dornan (A Private WarCinquanta Sfumature Di Grigio), Eve Hewson (Il Ponte Delle Spie, Papillon) e BeMendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One).

robin-hood-poster-italia

Sinossi

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Robin Hood – L’Origine Della Leggenda sarà dal 22 Novembre al cinema.

Laura Silvestri

About Laura Silvestri

Guarda anche

civil-war-recensione-film-copertina

Civil War – Un’Intensa Odissea Attraverso la Brutalità della Guerra Civile Americana – Recensione

Civil War:  Il nuovo grande film di Alex Garland conquisterà il pubblico Italiano. Una Toccante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.