robert-de-niro-joker-joaquin-phoenix-copertina
Home / CINEMA / Robert De Niro nel Joker con Joaquin Phoenix?

Robert De Niro nel Joker con Joaquin Phoenix?

Sì, una notizia incredibile ma va presa col beneficio del dubbio. Non vi è ancora niente di ufficiale ma, stando al sito The Hashtag Show, che ha riportato la news, Robert De Niro sarebbe corteggiato in queste ore dalla Warner Bros per entrare a far parte del ricco cast dello standalone sul Joker che il regista Todd Phillips sta preparando, le cui riprese dovrebbero cominciare a Settembre, che avrà come protagonista Joaquin Phoenix, e che sarà prodotto da Martin Scorsese.

Il sito fornisce una descrizione di alcuni characters, cioè dei personaggi di contorno principali della pellicola, e sostiene che De Niro sarebbe in trattative per vestire i panni di un misterioso personaggio chiamato Murray Franklin, un caucasico sui 65-75 anni.

Ripetiamo, niente ancora di ufficialmente certo ma, visto che il film s’ispirerà alle atmosfere di Re per una notte, film indimenticabile del duo De Niro-Scorsese, e visto l’impegno come produttore dello stesso Scorsese, non sembra affatto improbabile, appunto, che Robert De Niro possa essere coinvolto nel progetto.

Ne sapremo di più prossimamente, anche perché oramai manca davvero poco all’inizio delle riprese che dovrebbero partire, salvo contrattempi, a Settembre. E dunque avremo notizie più precise e dettagliate sul casting assai presto.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

napoleon-recensione-film-copertina

Napoleon – Ridley Scott riscrive la Storia – Recensione

Napoleon: Ridley Scott e Joaquin Phoenix portano al cinema, e successivamente su Apple TV+, epopea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.