riverdale-sex-the-city-dvd
Home / HOME VIDEO / Riverdale Stagione 1 e Sex & The City – la serie Completa in DVD con Warner Bros. Entertainment Italia

Riverdale Stagione 1 e Sex & The City – la serie Completa in DVD con Warner Bros. Entertainment Italia

Il mese di novembre è ricco di novità per quanto riguarda le serie tv in home video distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Da oggi è infatti disponibile in DVD la prima stagione di Riverdale, il teen drama ispirato ai personaggi di culto della casa editrice Archie Comics. Prodotta da Greg Berlanti – già produttore delle serie The Flash, Supergirl, Arrow e regista del film Tuo, Simon – la serie vanta la partecipazione di due volti noti del piccolo schermo: Luke Perry (Beverly Hills 902010) e Mädchen Amick (Shelly di Twin Peaks).
riverdale-sex-the-city-dvd-01
Inoltre, a venti anni dalla prima messa in onda, torna Sex & The City in un imperdibile boxset da collezione: una serie audace, brillante e geniale che ha cambiato per sempre le relazioni tra uomo e donna, anche fuori dal piccolo schermo.

[amazon_link asins=’B07HSK1LG1′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d17ca7be-eace-11e8-9c48-e7fa1f5f2c15′]

Riverdale Stagione 1 in DVD
3 DISCHI
Sinossi: La cittadina di Riverdale viene sconvolta dalla morte scioccante di Jason Blossom, un evento che rivela molti segreti nascosti sotto la superficie di questa cittadina idilliaca. L’adolescente Archie Andrews non sa se rendere pubbliche delle informazioni scandalose riguardo il giorno in cui Jason è scomparso. La ragazza della porta accanto Betty Cooper è perdutamente innamorata di Archie, mentre la ragazza dell’alta società caduta in disgrazia Veronica Lodge fa scattare una scintilla nel ragazzo. Cheryl Blossom reagisce alla morte del fratello gemello stringendo la morsa sulle River Vixens, mentre il neo-hippie Jughead Jones siede ad un tavolo del Pop’s Chock’lit Shoppe e prova a dare senso a questa città che si fa sempre più oscura. 
Lingue: Italiano, Tedesco, Polacco (2. Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli: Polacco. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Durata: 532 minuti ca.
Contenuti speciali:

  • 5 Inserti Inediti: Il Nuovo Normale, I Got You, Riverdale: Incontro al Comic-Con 2016, Riverdale: Il Peccato più Grave These are Moments I Remember
  • Scene Inedite
  • Le Gag
[amazon_link asins=’B07HSLSQBT’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’deeb5f92-eace-11e8-9629-03121abb7984′]

Sex and the City
17 DISCHI
Lingue: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli: Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Durata: 2628 minuti ca.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

supersex-recensione-serie-tv-copertina

Supersex – Recensione della serie tv su Rocco Siffredi

Supersex – Recensione della pruriginosa serie tv su Rocco Siffredi con Alessandro Borghi Ebbene, come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.