Home / CINEMA / Ride – Il Gioco Del Custode arriva il libro Spin-Off del film
ride-gioco-del-custode-libro-cover

Ride – Il Gioco Del Custode arriva il libro Spin-Off del film

Disponibile in tutte le librerie e nei negozi e-commerce dal 4 settembre con Mondadori

RIDE, il nuovo progetto di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro diretto da Jacopo Rondinelli, al cinema dal prossimo 6 settembre, conferma di essere a tutti gli effetti un progetto innovativo.

Dopo l’annuncio dell’uscita del fumetto legato al film, infatti, Lucky Red è lieta di presentare una nuova operazione volta ad offrire al pubblico di lettori e spettatori l’opportunità di conoscere più a fondo le storie parallele e i segreti dei personaggi del film.

Basato su una storia di Adriano Barone Fabio Guaglione e scritto da Adriano BaroneRide – il gioco del custode è un thriller tra Philip K. Dick e Lost ed è a tutti gli effetti uno spin-off del film.

SINOSSI  Joe trascorre le sue giornate a pulire le gabbie dei ratti impiegati per esperimenti scientifici in università. Un lavoro di routine, l’unica certezza in una vita altrimenti disastrata, complice un difficile rapporto con la moglie, che lo ritiene responsabile della ferita più grande di tutte: la scomparsa della figlia Angela. E così, quando inaspettatamente

viene licenziato, Joe sprofonda presto nella disperazione più cupa. Finché la misteriosa Black Babylon lo convoca a un colloquio per un impiego da custode. Il processo di selezione è surreale, il lavoro persino più inquietante. In un crescendo di follia, Joe dovrà misurarsi con i suoi limiti, le sue paure e le sue decisioni passate, e rispondere alla domanda che si è sempre rifiutato di affrontare: eseguire gli ordini o interferire? Qual è la cosa giusta da fare?

Il romanzo di Andriano Barone sarà disponibile in tutte le librerie e nei negozi digitali dal 4 settembre e accompagnerà l’uscita al cinema di RIDE, diretto da Jacopo Rondinelli, scritto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro insieme a Marco Sani, e prodotto da Lucky RedMercurious con Timvision e con il contributo di Trentino Film Commission.

ride-gioco-del-custode-libro-copertina

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dogman-recensione-film-copertina

Dogman, The Old Oak e Retribution ora in 4K, Bluray e DVD

Lucky Red e Plaion Pictures sono entusiasti di annunciare l’arrivo in home video di tre imperdibili film: The Old …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.