Home / VIDEOGIOCHI / Resident Evil 2 – Svelati maggiori dettagli sugli orrori nel nuovo trailer

Resident Evil 2 – Svelati maggiori dettagli sugli orrori nel nuovo trailer

Al Tokyo Game Show, Capcom ha svelato un Nuovo trailer per uno dei suoi titoli più attesi che mai, Resident Evil 2, che offrirà ai giocatori un punto di partenza completamente nuovo per questo classico survival, capolavoro dell’horror. Vivi gli intriganti eventi che stanno avendo luogo a Raccoon City e segui le avventure del poliziotto Leon S. Kennedy e della studentessa Claire Redfield, intenti a scoprire cosa si nasconde dietro alla terribile epidemia zombie. Mentre Leon e Claire affronteranno una loro campagna personale e separata l’una dall’altra, le esperienze che vivranno si uniranno per creare una storia profonda che rivelerà le malvagie intenzioni che si celano dietro all’incubo che sta inghiottendo la città, la verità sulla nefasta Umbrella Corporation e infine il ruolo che la famiglia Birkin ha in tutta questa tragedia. Il trailer introduce anche alcuni personaggi, nemici e amici, che i giocatori possono aspettarsi di incontrare durante le loro avventure, inclusi l’iconica femme fatale Ada Wong, la misteriosa Annette Birking e il capo della polizia Brian Irons.

Resident Evil 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2019.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

hitman-2-modalita-fantasma-multiplayer-copertina

HITMAN 2 – Annunciata nuova MODALITÀ FANTASMA – Multiplayer competitivo 1 contro 1

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi l’aggiunta del multiplayer competitivo in HITMAN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *