remake-grosso-guaio-a-chinatown-copertina
Home / CINEMA / John Carpenter dice la sua sul remake di Grosso guaio a Chinatown

John Carpenter dice la sua sul remake di Grosso guaio a Chinatown

 

Era il 1986 quando John Carpenter strabiliava il pubblico con Grosso guaio a Chinatown, un film che mescolava elementi della commedia con quelli delle pellicole di arti marziali,  interpretato da un Kurt Russell in gran forma nel famigerato ruolo di Jack Burton.

Risultati immagini per Dwayne Johnson

Ora sembra che Dwayne Johnson ne stia sviluppando il remake e finora si sa solo che sarà una sorta di continuazione del film originale, ma né Carpenter, né Russell saranno coinvolti e anche per questo motivo è iniziato il botta e risposta tra i due.

Carpenter ha avuto alcune parole brusche sul progetto, Johnson ha ribattuto che voleva coinvolgerlo, ma al sito CinemaBlend, Carpenter ha detto finalmente la sua parola definitiva  sul progetto:

Risultati immagini per Carpenter john

Vogliono fare un film con Dwayne Johnson, ecco, questo è quello che vogliono alla fine! Quindi hanno appena scelto lui e non me, non gliene frega un cazzo né di me, né del mio film ed inoltre Grosso guaio a Chinatown non fu un successo all’epoca.

Inoltre Carpenter ha collaborato alla stesura della sceneggiatura del fumetto di Grosso guaio a Chinatown che è un vero e proprio seguito delle avventure di Jack Burton! Forse è quello il film che i fan vogliono vedere.

Risultati immagini per Grosso guaio a Chinatown fumetto

About Maurizio Failla

Guarda anche

suspiria-recensione-film-cover

Suspiria by Guadagnino: Si temeva il peggio e l’incubo diventa reale

Suspiria: La recensione del remake di Luca Guadagnino presentato a Venezia 75.  Susie Bannon (Dakota …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.