Home / CINEMA / Ralph Spacca Internet – Incontro con i registi e le voci italiane del film

Ralph Spacca Internet – Incontro con i registi e le voci italiane del film

Ralph Spacca Internet: Venerdì 16 novembre abbiamo avuto l’opportunità di incontrare i filmmaker Premio Oscar per Zootropolis Rich Moore e Phil Johnston, le voci italiane Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer e Francesca Michielin voce di un brano all’interno del film. Guarda i video della conferenza stampa e scopri cosa hanno raccontato i protagonisti. 

Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019. Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Salvatore Aranzulla, LaSabri e Favij i doppiatori della versione italiana presentata oggi alla stampa. Francesca Michielin interpreta ”Il mio posto a Slaughter Race”, la versione italiana del brano “In This Place”, da lei stessa adattato per i titoli di coda del film.

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Ralph Spacca Internet sarà al cinema dal 1 Gennaio 2019 con Disney 

*Foto e Video del nostro inviato Valerio Brandi

ralph-spacca-internet-incontro-01

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

star-wars-day-2019-trailer-copertina

L’universo di Star Wars conquista Roma in occasione dell’uscita del nuovo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Si sono svolte oggi a Roma le celebrazioni per lo Star Wars Day 2019, la giornata che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.