Home / VIDEOGIOCHI / Portal Knights – Disponibile la versione fisica per Nintendo Switch

Portal Knights – Disponibile la versione fisica per Nintendo Switch

Portal Knights, il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi action / GDR, sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è da oggi disponibile in versione fisica per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di €29,99

I giocatori potranno, fin da subito, prendere parte al nuovo evento in-game “Spring Festival”, un omaggio ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese. Questo evento speciale durerà fino al 5 marzo 2018 e affiderà ai “cavalieri dei portali” il compito di aiutare l’Imperatore a porre fine a una serie di misteriosi fenomeni che tormentano la sua isola. I giocatori che porteranno a termine con successo questa missione otterranno in premio splendidi oggetti esclusivi e nuovi “pet” (tra cui draghi e panda) ispirati al Capodanno Cinese. Ai giocatori verrà data anche la possibilità di poter accedere a una nuova isola a tema.

Dopo aver fatto il suo esordio l’anno scorso su PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (tramite download digitale da Nintendo eShop), il fantastico mondo di Portal Knights per Nintendo Switch arriva nei negozi di videogiochi in versione fisica.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

deep-silver-galaxy-fire-switch-copertina

Deep Silver porta il popolare brand di Galaxy on Fire su Nintendo Switch

Lo sparatutto di fantascienza Manticore – Galaxy on Fire sarà disponibile a Marzo 2018 Deep …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *