Home / VIDEOGIOCHI / Pathfinder: Kingmaker – L’attesa è finita, l’ora dell’avventura è finalmente arrivata!

Pathfinder: Kingmaker – L’attesa è finita, l’ora dell’avventura è finalmente arrivata!

Owlcat Games e Deep Silver sono fieri di annunciare che l’acclamato RPG Pathfinder: Kingmaker è oggi disponibile per PC e Mac. I giocatori possono scaricare la versione digitale del gioco su Steam (dalle 16.00 di oggi) e GOG. Il titolo è inoltre disponibile presso retailer selezionati.

I giocatori potranno avventurarsi nelle Stolen Lands, esplorando il vasto mondo dell’universo dell’RPG Pathfinder®. I personaggi, di umili origini, affronteranno animali spaventosi, incontreranno compagni  a cui saranno legati per tutta la vita e costruiranno i propri regni mentre una storia profonda e avvincente si svolge intorno a loro.

“Reallizare Pathfinder: Kingmaker è stato il viaggio più incredibile di sempre. Come squadra abbiamo vissuto completamente questo gioco e abbiamo riversato la nostra passione, energia e personalità in esso. È giunto il momento di permettere ai fan di provare tutto ciò che le Stolen Lands hanno da offrire! Speriamo che vi piaccia!” ha dichiarato Oleg Shpilchevsky, Head presso Owlcat Games

“Siamo entusiasti di vedere il mondo di Pathfinder di Golarion realizzato in modo così vivido dal team di Owlcat”, ha affermato Erik Mona, Publisher e Chief Creative Officer presso Paizo. “Pathfinder: Kingmaker porta una delle più eccitanti ed epiche avventure di Pathfinder sui computer di tutto il mondo, dando vita agli emozionanti ambienti e alle astute creature di Kingmaker sullo schermo del computer!”

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mk-kollective-celebrazione-mortal-kombat-11-copertina

MK Kollective si rilancia in celebrazione di Mortal Kombat 11

“MK Kollective” si rilancia con contenuti originali dei nuovi ambasciatori del gioco in celebrazione di Mortal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.