orange-is-the-new-black-6-infinity-copertina
Home / TV / Serie TV / Orange is the new black – In arrivo la sesta stagione su Infinity

Orange is the new black – In arrivo la sesta stagione su Infinity

Dal 27 luglio su Infinity sarà disponibile la sesta stagione dello show con protagonista Taylor Schilling

Ideata da Jenjii Cohan la serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman, condannata a scontare una pena detentiva di quindici mesi per un incidente avvenuto dieci anni prima. La causa della sua condanna è l’aver trasportato una valigetta piena di denaro proveniente da un lavoro illecito di Alex Vause, una nota trafficante di droga a livello internazionale, di cui Kerman era l’amante.

Nel carcere femminile federale di Litchfield incontra Alex, la sua ex, a cui si riavvicina nonostante l’iniziale e legittimo astio fra le due.

Nell’attesissima sesta stagione, in particolare, un quesito pressante sconvolgerà la vita delle protagoniste, ormai molto legate fra loro. A causa di diversi ordini che provengono dall’alto le detenute potrebbero essere smistate in nuove e diverse carceri, tanto da arrivare ad ipotizzare che il carcere di Lichtfield possa chiudere i battenti per sempre.

Con Taylor Schilling, Laura Prepon e Michael Harney come protagonisti, la serie ha riscontrato in questi anni un enorme successo di pubblico e di critica e vede già la conferma di una settima stagione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

picchiarello-al-campo-estivo-recensione-film-copertina

Picchiarello al campo estivo con i suoi storici antagonisti – Recensione

Picchiarello al campo estivo è un film originale Netflix che vede il ritorno in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.