nintendo-switch-bundle-fortnite-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Nintendo Switch in Bundle con Fortnite dal 5 ottobre

Nintendo Switch in Bundle con Fortnite dal 5 ottobre

Il bundle contiene 1.000 V-Buck e un Pacchetto Doppia Elica che include un Costume speciale, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone

I fan del gioco di successo Fortnite che desiderano giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo stanno per ricevere una sorpresa. Il 5 ottobre arriverà nei negozi un nuovo bundle Nintendo Switch contenente oggetti speciali del gioco. Il set include una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta ufficiale di Fortnite) e il Pacchetto Doppia Elica – che consiste in un Costume esclusivo, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone. I V-Buck inclusi possono essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, che sblocca altri contenuti per il gioco free-to-play, o può essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco. 

In Fortnite su Nintendo Switch, entra nel gioco per essere l’ultimo sopravvissuto in una partita Battaglia Reale di 100 giocatori. Costruisci forti enormi. Sconfiggi i tuoi avversari. Guadagna la tua Vittoria Reale. Fai squadra insieme agli amici online, nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti regolari del gioco aggiungono nuove modalità, costumi, armi e oggetti, come i prossimi contenuti della Stagione 6. 

Fortnite per Nintendo Switch può essere scaricato dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dal sito web Nintendo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

The Looming Tower e Lucifer le serie Warner Bros di Ottobre

Vi presentiamo le Serie TV distribuite in Home video da Warner Bros. Entertainment Italia dal 17 ottobre. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *