Home / VIDEOGIOCHI / Nier:Automata – Il gioco è scontato del 50% e videomessaggio per festeggiare il primo anniversario

Nier:Automata – Il gioco è scontato del 50% e videomessaggio per festeggiare il primo anniversario

Per festeggiare il primo anniversario dell’acclamatissimo NieR:Automatail director del gioco, YOKO TARO, ha registrato un messaggio speciale per chi ha sostenuto il suo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico.

Fin dalla sua pubblicazione su PlayStation®4 e PC l’anno scorso, NieR:Automata ha venduto oltre due milioni di copie fisiche e digitali e ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico open world desolato.

Chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, può acquistare il gioco su STEAM con uno sconto del 50% fino al 14 marzo. Per maggiori informazioni, visita: http://store.steampowered.com/app/524220/

NieR:Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme. Visita i canali social ufficiali per maggiori dettagli riguardo agli eventi del 1° anniversario.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

kona-nintendo-switch-nvidia-shield-cover

KONA VR il survival-adventure di Ravenscourt entra nella Realtà Virtuale

Ravenscourt e Parabole hanno annunciato oggi che il loro titolo horror survival-adventure, KONA VR, è ora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *