nella-tana-dei-lupi-dvd-bluray-copertina
Home / HOME VIDEO / Nella Tana Dei Lupi a settembre in DVD e Bluray con Koch Media

Nella Tana Dei Lupi a settembre in DVD e Bluray con Koch Media

Dal 6 settembre il grande successo di Box Office firmato Lucky Red sarà disponibile in DVD e BD. Moltissimi i contenuti extra inediti

La versione Home Video de Nella tana dei lupi, il grande successo cinematografico firmato Lucky Red, sarà distribuita da Koch Media.

A partire dal 6 settembre il film di Christian Gudegast, con Gerard Butler, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson, JR., Curtis “50 Cent” Jackson, sarà disponibile in DVD e BD arricchito da oltre 30 minuti di contenuti extra:

–        Finale alternativo
–        Dietro le quinte
–        “I maschi alfa”
–        “Nella tana”
–        Scene eliminate
–        Trailer

Dopo aver riscosso un grande successo in occasione della sua uscita cinematografica il 5 aprile scorso, registrando un box office di oltre 2 milioni di euro complessivi e oltre 900 mila euro nei soli primi quattro giorni di programmazione, Nella tana dei lupi si appresta ad entrare nelle case di tutti coloro i quali vogliono godersi oltre due ore di pura azione, adrenalina e virilità allo stato puro.

Ci apprestiamo a portare sul mercato italiano dell’home video un altro incredibile successo cinematografico”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “È davvero con grande e sincero orgoglio che annunciamo la distribuzione, da parte di Koch Media, di ‘Nella tana dei lupi’. Stiamo parlando di un film che ha riscosso un grande successo tanto da conquistare la prima posizione al box office nel primo weekend di uscita. L’arrivo nelle sale italiane lo scorso 5 aprile lo dobbiamo a Lucky Red. Come Koch Media ci apprestiamo, invece, a farlo entrare nelle case degli italiani”.  

Leggi la nostra recensione del film

SINOSSI:
Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che potrebbe sembrare un classico faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.

[amazon_link asins=’B07CSXZL48,B07CSXT9PJ’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7042069c-a611-11e8-b52a-8fddd9e4af6d’]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adesso-vinco-recensione-film-copertina

Adesso vinco io: il meraviglioso documentario dedicato all’uomo di calcio Marcello Lippi – Recensione

Adesso vinco io è un documentario che ci mostra in maniera adrenalinica e commovente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.