Home / VIDEOGIOCHI / Monster Hunter: World in arrivo su PC Steam il 9 agosto 2018

Monster Hunter: World in arrivo su PC Steam il 9 agosto 2018

La lunga attesa per l’arrivo su PC dell’acclamato Monster Hunter: World è quasi giunta al termine! Capcom ha oggi confermato che l’uscita su Steam, inizialmente prevista per l’autunno 2018, sarà invece il 9 agosto 2018! Disponibile sulle console da inizio anno,Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema “drop-in” introdotto nella serie con questo capitolo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

daitona-primo-trailer-film-copertina

Daitona: Ornella Muti nel Primo Trailer del film di Lorenzo Giovenga

Ornella Muti è un’affascinante e misteriosa femme fatale nel primo trailer di Daitona, irriverente dark comedy diretta da Lorenzo Giovenga. Nel cast, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *