Home / VIDEOGIOCHI / Metro Exodus: Svelata la ‘Spartan Collector’s Edition’

Metro Exodus: Svelata la ‘Spartan Collector’s Edition’

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus. Realizzata con materiali di altissima qualità, questa collector’s esclusiva è disponibile per il pre-order su metrothegame.com. La Spartan Collector’s Edition include:

·        Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
·        Un’autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
·        Cartoline da collezione “Artyom’s Memories”: gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
·        Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

La Spartan Collector’s Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco.

metro-exodus-spartan-edition-copertina
La Spartan Collector’s Edition può essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della  Aurora Limited Edition, offrendo ai fan ampia scelta sulle diverse edizioni di Metro Exodus.

(L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo, su misura, ispirata a The Aurora).

La Spartan Collector’s Edition sarà disponibile in numero limitato!

Metro Exodus sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC  – effettua ora il pre-order sul sito www.metrothegame.com/preorder

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGam
A PROPOSITO DI METRO EXODUS

Anno 2036.
Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro.
Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati , hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile.
Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.
Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati.
Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

·        Imbarcati in un viaggio incredibile – sali a bordo dell’Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est
·        Sandbox Survival – una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari
·        Un mondo bellissimo e ostile – scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico
·        Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all’ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti
·        Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni – non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all’interno di una storia emozionante che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi
·        Il massimo in termini di atmosfera e immersione – una candela tremolante nell’oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l’ululato di un mutante portato dal vento di notte – Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco…

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

marie-kondo-gennaio-netflix-copertina

Facciamo Ordine con Marie Kondo – Da Gennaio in esclusiva su Netflix

Un piccolo aiuto da parte di Marie Kondo per provare ad essere più felici, efficienti e organizzati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.