Home / VIDEOGIOCHI / SEGA Mega Drive Classics – Da domani su Nintendo Switch

SEGA Mega Drive Classics – Da domani su Nintendo Switch

SEGA Europe Ltd. è felice di annunciare che SEGA Mega Drive Classics sarà disponibile da domani, in versione fisica e digitale, per Nintendo Switch. Per celebrare il lancio di questi classici nostalgici, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer.

I fan nostalgici potranno finalmente rigiocare oltre 50 titoli  di diversi generi: arcade, sparatutto, beat’m up e puzzle, accedendovi attraverso una camera retro in stile anni ’90. C’è un titolo classico per ogni giocatore, oltre a nuovissime caratteristiche tra cui: multiplayer online, obiettivi, mirror mode, modalità coop locale, riavvolgimento e salvataggio degli stati.

Per tutte le ultime informazioni su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics visita: www.megadriveclassics.com e www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci su Twitter e Facebook.

*Maggiori informazioni disponibili qui: www.megadriveclassics.com.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ff-viii-remastered-fine-anno

Final Fantasy VIII Remastered – In arrivo entro la fine dell’anno

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’attesissimo FINAL FANTASY VIII Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.