martin-freeman-romics-copertina
Home / CINEMA / Martin Freeman verrà premiato con il Romics d’Oro il prossimo aprile

Martin Freeman verrà premiato con il Romics d’Oro il prossimo aprile

Grande notizia per tutti gli appassionati di cinema e serie tv e che potranno essere presenti alla prossima edizione del Romics, ossia la ventitreesima.
Alla nota Fiera del fumetto, e non solo, romana arriverà Bilbo Baggins, e non solo. Ci sarà anche il Dottor Watson ed Everett Ross dello S.H.I.E.L.D.
In poche parole… Martin Freeman!

L’attore britannico classe 1971 riceverà il Romics d’Oro alla carriera, prestigioso riconoscimento che finora non aveva mai premiato un attore. Non poteva esserci occasione migliore che inaugurarlo con un interprete così importante. Ancora non sono chiari i dettagli sulla sua esibizione alla Fiera, ci immaginiamo che si fermerà almeno due giorni, uno per parlare al pubblico della sua tanto amata carriera, e l’altro per ricevere il premio.

Un Romics sempre più ricco di sorprese nonostante le forse troppo feroci critiche del pubblico più affezionato riguardo alla gestione delle ultime edizioni. Martin Freeman, del resto, si va aggiungere ad altri due ospiti di prestigio: Tsukasa Hōjō, fumettista e character designer giapponese famoso per le serie manga e anime Occhi di gatto, City Hunter e Angel Heart, e Massimo Rotundo, fumettista disegnatore di Tex, Brendon e anche fumetto erotico. Senza dimenticare che il Romics di aprile offre sempre, salvo imprevisti, il Gran Galà del Doppiaggio, dove è possibile incontrare ed ascoltare tanti grandi artisti di questo nobile mestiere, che verranno durante l’esibizione premiati dal Romics ma anche dal pubblico, senza dimenticare che la domenica mattina al padiglione grandi eventi e proiezioni è previsto il One Man (o Woman) Show, dove un doppiatore/doppiatrice interagirà con il pubblico per più di un’ora (gli ultimi ospiti sono stati grandi nomi come Pietro Ubaldi, Ivo De Palma, Davide Perino e Letizia Ciampa), con la speranza anche di eventi sul palco del Movie Village che in passato ha visto protagonisti i doppiatori di The Big Bang Theory, Trono di Spade e Ritorno al futuro.

In attesa di nuovi dettagli su questo imperdibile evento, appuntamento alla Nuova Fiera di Roma dal 5 all’8 aprile 2018.

About Valerio Brandi

Guarda anche

ant-man-and-the-wasp-recensione-film-copertina

Ant-Man and the Wasp – La super formica Marvel torna in sala e non è più sola

Ant-Man and the Wasp: A tre anni di distanza dal primo sorprendente capitolo, la super …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *