Home / TV / Serie TV / Facciamo Ordine con Marie Kondo – Da Gennaio in esclusiva su Netflix

Facciamo Ordine con Marie Kondo – Da Gennaio in esclusiva su Netflix

Un piccolo aiuto da parte di Marie Kondo per provare ad essere più felici, efficienti e organizzati nel nuovo anno, attraverso il suo metodo raccontato nel bestseller Il magico potere del riordino.

Marie Kondo è pronta a spargere il buon umore con la sua nuova serie, Facciamo ordine con Marie Kondo, disponibile su Netflix dal 1° gennaio in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Nella serie in otto episodi, Marie guida le persone che, finalmente, hanno deciso di affrontare il proprio disordine che mette a dura prova la propria tranquillità, attribuendo alla vita di ciascuno risvolti emotivi e sorprendenti.

Tra le persone a cui Marie ha trasformato la vita: un’amorevole famiglia di quattro persone che si è trasferita da una casa con quattro camere da letto nel Michigan, a un appartamento di Los Angeles; una donna, rimasta vedova da poco, alle prese con l’abbandono degli affetti personali del defunto marito, ma non la sua memoria; una giovane coppia che vive ad Hollywood pronta a intraprendere uno stile di vita più adulto; i futuri genitori che si rendono conto che è ora di lasciare andare il passato per aprire la strada alla loro futura famiglia.

La produzione esecutiva di Facciamo ordine con Marie Kondo è di The Jackal Group’s Gail BermanJoe Earley e Hend Baghdady, oltre a Marie Kondo, Takumi Kawahara e Bianca Barnes-Williams.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

motherless-brooklyn-trailer-italiano-del-film-edward-norton-copertina

Motherless Brooklyn – Il trailer italiano del nuovo film di e con Edward Norton, Bruce Willis e Willem Dafoe

Edward Norton finalmente è riuscito a portare alla luce il progetto suo personale più ambizioso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.