Home / TV / Serie TV / All Or Nothing: Manchester City – Disponibile teaser trailer

All Or Nothing: Manchester City – Disponibile teaser trailer

Il video rivela le prime immagini della docuserie Prime Original dedicata ai campioni della Premier League, in arrivo nel 2018.  
All Or Nothing: Manchester City è l’attesissimo documentario di Prime Video che mostrerà ai fan i dietro le quinte e una panoramica sullo storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League
Questa nuova serie porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione.
La serie mostrerà interviste, discorsi da spogliatoio con il leggendario coach Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori, offrendo ai tifosi una visione da vicino delle star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri. All Or Nothing: Manchester City sarà presto disponibile su Amazon Prime Video.
Questo show è realizzato con l’eccellenza creativa delle altre premiate serie comprese nel brand ombrello All or Nothing tra cui la docuserie The Arizona Cardinals, the Los Angeles Rams e la serie in arrivo All Blacks New Zealand Rugby (1 giugno 2018) che forniscono una visione senza precedenti dell’intera stagione della squadra, raccontando i protagonisti con uno stile visivo coinvolgente.
La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2018 e i clienti Prime potranno guardarla tramite l’app di Prime Video per TV, dispositivi connessi tra cui la Fire TV, dispositivi mobili o online su www.primevideo.com. Inoltre i contenuti di Amazon Prime Video sono disponibili per il download senza costi aggiuntivi. La serie sarà resa disponibile a livello globale su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

roma-primo-teaser-trailer-netflix-copertina

ROMA di Alfonso Cuarón – Il primo teaser TRAILER del film in Concorso a Venezia 75

Netflix presenta il primo Teaser Trailer di ROMa, il film, in Concorso a Venezia 75, disponibile prossimamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *