Home / TV / Serie TV / All Or Nothing: Manchester City trailer e data di uscita della serie Prime Video

All Or Nothing: Manchester City trailer e data di uscita della serie Prime Video

Da oggi è disponibile il nuovo trailer di All Or Nothing: Manchester City, la docuserie Prime Original che debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video venerdì 17 Agosto.

All or Nothing: Manchester City è una docuserie Prime Original che racconta il dietro le quinte dello storico club, offendo ai fan contenuti esclusivi sulle storie personali dei calciatori e sul leggendario allenatore Pep Guardiola durante la stagione da record che li ha portati a vincere la Premier League. Questa nuova serie, narrata dal celebre attore britannico Sir Ben Kingsley, porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e alla vita settimana per settimana dei giocatori.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

carnival-row-serie-prime-video-copertina

Carnival Row – La sere con Orlando Bloom e Cara Delevingne ad agosto su Prime Video

La serie Amazon Original Carnival Row sarà disponibile in lingua originale in più di 200 paesi dal 30 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.