Home / CINEMA / Luis e gli alieni – Il trailer del film al cinema con Koch Media dall’11 luglio

Luis e gli alieni – Il trailer del film al cinema con Koch Media dall’11 luglio

Il trailer di Luis e gli alieni che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 luglio. Il film di animazione è diretto da Wolfgang Christoph Lauenstein (Premi Oscar per il cortometraggio di animazione “Balance”) e distribuito da Koch Media.

Un lungometraggio per grandi e piccini che unisce il divertimento di bizzarri personaggi, alla riflessione sulla forza dirompente dell’amicizia e sulla capacità di reagire alle avversità. Emozioni garantite.

SINOSSI 
Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

hill-house-trailer-serie-netflix-copertina

Hill House, il trailer e la locandina della nuova serie Netflix

Netflix diffonde il trailer e la locandina della nuova serie horror disponibile da venerdì 12 ottobre Netflix diffonde …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *